In vetrina

Se non ci pensa l’AMA, allora sono i cittadini a pulire le strade

Se non ci pensa l’AMA, allora sono i cittadini a pulire le strade

In queste ultime settimane si è innalzato il senso civico dei cittadini di Torrino Mezzocammino. Dopo che l'AMA ha smesso di pulire le strade, gli abitanti si sono organizzati un gruppetti e hanno svolto di persona le attività di sistemazione delle vie pubbliche.

Al momento i cittadini si sono organizzati per ripulire queste vie:

- Via Andrea Cascella

- Largo Pietro Piraino

- Largo Guido Martina

- Largo Sebastiano Craveri (in parte)

- Largo Dino Battaglia

- Via Franco Bonvicini

- Via Bonelli lato ostiense

Ai gruppi partecipano gli abitanti delle varie zone coinvolte, con l'aiuto sempre presente dei volontari del Comitato di Quartiere Torrino Mezzocammino. Notevole inoltre è l'impegno di Desiree, titolare di Fumetto Pet Shop, che da sola si occupa di manutenere tutta l'area antistante a Largo Benito Jacovitti.

Chi vuole organizzare una attività analoga e coinvolgere i propri vicini, può lanciare la proposta sul gruppo Facebook del Comitato di Quartiere Torrino Mezzocammino:

https://www.facebook.com/groups/165828590107163/​

In attesa che la nuova amministrazione provveda ai suoi dovere, cittadini di Mezzocammino, non ci arrendiamo! La nostra rivoluzione qui si fa con la ramazza in mano!

Stampa

Comments are only visible to subscribers.

Categorie

Con la promo CARD puoi ottenere i migliori sconti dalle attività commerciali e dai professionisti della zona.

La Promo CARD è GRATUITA, per averla basta seguire una semplice procedura online. Per attivare la tua promoCARD: CLICCA QUI

 

Ultimi contentuti