In vetrina

Come richiedere l'accesso al gruppo Facebook

Per poter accedere al gruppo è necessario fare la richiesta tramite Facebook. Poi è necessario fare a questo sito web. Una volta fatto il login in questa pagina sarà visualizzato un form in cui inserire il vostro nome e cognome che viene visualizzato su Facebook. Una volta inserito nome e cognome cliccare su "send". Nel giro di qualche ora il vostro utente facebook sarà abilitato ad accedere al gruppo.

Regolamento del gruppo facebook Torrino Mezzocammino

Ciao, benvenuta/o nel gruppo facebook di Torrinomezzocammino. In questo gruppo potrai interagire con le altre persone del quartiere, contribuendo allo spirito vivo che contraddistingue la nostra zona. Il gruppo è gestito nell’ambito del progetto www.torrinomezzocammino.com.

Se sei un privato, nel gruppo potrai trattare tutti gli argomenti che ti pare, potrai mettere degli annunci, chiedere consigli e informazioni sui locali della zona, trovare una baby sitter o un insegnante per le ripetizioni, condividere un parere su un ristorante, raccontare una gita, scambiare oggetti, ecc.. ecc..

Nel gruppo non sono consentiti post pubblicitari, che saranno prontamente eliminati. Negozianti e professionisti possono contribuire al gruppo fornendo risposte pertinenti alle richieste dei frequentatori. In questo caso in risposta a una richiesta si possono fornire informazioni riguardo la propria attività.

Solo alcuni post di carattere commerciale vengono mantenuti qualora riportino un contenuto informativo rilevante per il quartiere. La selezione dei post viene effettuata dagli amministratori del gruppo e ha carattere puramente soggettivo e non discutibile. Si suggerisce di sottoporre i post commerciali tramite email a info@torrinomezzocammino.com prima di metterli nel gruppo.

Nel gruppo non si discutono temi di politica, attualità e cronaca, in particolare se sei interessato a informarti e discutere i seguenti temi:
- Rapporto con il municipio
- Immondizia
- Servizi e utenze pubbliche (illuminazione, strade, ecc.. ecc..)
- Rapporti con il Consorzio Unitario Torrino Mezzocammino
- Decoro urbano e Sicurezza
- Scuole
- Trasporti pubblici
ti preghiamo di andare sul gruppo facebook del Comitato di Quartiere Torrino Mezzocammino:
https://www.facebook.com/groups/165828590107163/

I post che pubblicizzano link di attualità generica presi da blog e giornali locali o nazionali saranno oggetto di revisione e potranno essere cancellati a discrezione degli amministratori se le informazioni riportate non abbiamo un interesse diretto per gli abitanti del quartiere di Torrino Mezzocammino. In particolare se questi post sono già stati inseriti in altri gruppi facebook, saranno prontamente eliminati.

Ogni autore di post è responsabile dei contenuti che pubblica.

Lo spirito del gruppo è quello di creare una comunità di persone che si conoscono, tra privati e commercianti, e che contribuiscono alla rinascita della vita di quartiere. La pubblicazione di post offensivi o denigratori verso privati o attività commerciali saranno oggetto di revisione ed evenutale cancellazione. Qualora un utente trovi dei contenuti che ritiene lesivi, è pregato di comunicarli via email e info@torrinomezzocammino.com.

Link Facebook del gruppo: CLICCA QUI

Con la promo CARD puoi ottenere i migliori sconti dalle attività commerciali e dai professionisti della zona.

La Promo CARD è GRATUITA, per averla basta seguire una semplice procedura online. Per attivare la tua promoCARD: CLICCA QUI

 

Ultimi contentuti