In vetrina

seSTATE a Torrino Mezzocammino

Cena non convenzionale in Largo Jacovitti

seSTATE a Torrino Mezzocammino

L'evento nasce da una iniziativa dei titolari dell'agenzia Al di La' dei Sogni Viaggi: Romina, Barbara e Giuseppe. Si ispira a eventi analoghi che si svolgono in grandi città di Italia e d'Euopa, ovvero a cene organizzate in stada in cui i partecipanti portano tavoli, sedie e pietanze, tutti rigorosamente vestiti di bianco.

La location è stata perfetta, una terrazza molto promettente e mai avviata quella di Laro Jacoviti a Torrino Mezzocammino, con una bellissima vista sul quartiere. 

La compagnia è stata splendida, una ventina di abitanti del quartiere riuniti da una passione per la socializzazione, cena spettacolare:

- Antipasto con stuzzichini vari

- Pizza de La Piazzetta

- Mozzarelle di Bufala di Bufala e Panino

- Birra e vino a volontà! Poca acqua

E' stato un evento da ripetere, speriamo nelle prossime edizioni con maggiore affluenza, speriamo che chi non è venuto questa volta superi la timidezza e annulli tutti gli impegni eventualmente presi, perchè la Cena non Convenzionale di Torrino Mezzocammino è un evento che non si può perdere!

Stampa
Valuta questo articolo:
Nessuna valutazione

Comments are only visible to subscribers.

Con la promo CARD puoi ottenere i migliori sconti dalle attività commerciali e dai professionisti della zona.

La Promo CARD è GRATUITA, per averla basta seguire una semplice procedura online. Per attivare la tua promoCARD: CLICCA QUI

 

Ultimi contentuti